Le piscine in cemento armato rappresentano le classiche piscine interrate che sfruttano le tecnologie più tradizionali per la costruzione di piscine solide, robuste e versatili destinate a durare nel tempo.


Una caratteristica tipica delle piscine in cemento armato è l'elevato livello di personalizzazione possibile.


Con il cemento armato possono essere realizzate piscine di qualsiasi forma, dalla classica piscina rettangolare alla piscina a forma libera con curve create su misura per un grande impatto estetico, e con ogni tipologia di ricircolo dell'acqua: piscina a skimmer, piscina con bordo a sfioro e piscina con bordo a cascata.
La struttura in cemento armato è l'unico supporto che permette la successiva posa di rivestimenti in pietra, piastrelle e mosaico in vetro o ceramica ; le piscine realizzate con questa tecnica di costruzione possono essere anche verniciate con apposite miscele di resine resistenti agli agenti chimici e all’usura. Una piscina realizzata in cemento armato è quindi la piscina "su misura" per eccellenza.


La realizzazione di una piscina interrata in cemento armato richiede un'attenta progettazione, manodopera specializzata con esperienza nella costruzione di piscine e, data la minore elasticità della struttura rispetto a quella delle piscine prefabbricate con pannelli in acciaio zincato, un terreno perfettamente stabilizzato.


numero verde

Servizio garanzia attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 16.00


Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!


Call Now ButtonChiama ora!