copertura per piscine a tapparella

copertura per piscine a tapparella

La copertura per la piscina è l’accessorio indispensabile per la protezione totale della piscina.

Le coperture per piscine sono un accessorio indispensabile sopratutto per il cliente che vuole il massimo della protezione per la piscina. Infatti la copertura per la piscina offre ridotti tempi di manutenzione, e molti altri vantaggi.

Oltre a proteggere la famiglia e gli animali domestici da cadute in acqua non programmate, le coperture per piscine evitano che l’acqua evapori e così facendo impediscono anche la dispersione di calore con un notevole risparmio economico, garantito dal fatto che utilizziamo meno acqua e anche dal minor impiego dell’impianto di riscaldamento.

Un’altra funzione importante della copertura per piscina, è quella di proteggere l’acqua dall’inquinamento esterno (insetti, foglie, pioggia, polvere e altre impurità) che cambierebbero irrimediabilmente la qualità alimentando, di fatto, lo sviluppo di alghe e batteri.

Ultilizzando la copertura per piscina in modo appropriato, la quantità di prodotti chimici che si utilizzano per il trattamento dell’acqua della piscina si riduce di molto, in questo modo viene assicurato un ulteriore risparmio economico ed, un occhio di riguardo per l’ambiente.

Il costo delle coperture per piscine è  molto variabile e dipende in primis dalla tipologia di copertura per piscina che si sceglie.

Ne Esistono varie soluzioni che sono  disponibili in modelli diversi a seconda dei gusti e dello stile della piscina.

Richiedici un preventivo per assistenza tecnica alla tua piscina !

Call Now ButtonChiama ora!